in un nuovo album
Poll choicesVotesStatistics
Nelly Furtado8 [28.57%]
Britney Spears7 [25.00%]
Beyoncè5 [17.86%]
Vanessa Hudgens3 [10.71%]
Nicole Scherzinger2 [7.14%]
Keri Hilson2 [7.14%]
T-Pain1 [3.57%]
Will.i.am0 [0.00%]
Ciara0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

in un nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
°o.O Ragazza Ribelle O.o°
view post Posted on 9/2/2008, 23:31




CITAZIONE (~ s c r i c h @ 3/2/2008, 18:07)
brit!!! l'adoro

cavolo sarebbe bello...!!!
 
Top
ana.v.
view post Posted on 10/2/2008, 00:00




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (~ s c r i c h @ 3/2/2008, 18:07)brit!!! l'adoro

cavolo sarebbe bello...!!!

rihanna ha gia un po l'immagine di una bad girl e con brit si rovinerebbe l'immagine...anche se mi piace brit spero che non la faranno sta canzone..
 
Top
Bixio97
view post Posted on 3/3/2008, 15:08




No Britney no,è una delle cantanti che non avrebbe voluto scrivere Umbrella, sono indeciso Tra Beyoncè,Nelly,Will.i.am!
 
Top
(¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯)
view post Posted on 23/3/2008, 20:37




io diko britney..perche sarebbero troppo belline tutte due nello stesso video!!!! Diko No ocn Nicole perche gia lo ha fatto!!!
 
Top
Ripley
view post Posted on 26/3/2008, 10:27




CITAZIONE (Bixio97 @ 3/3/2008, 15:08)
No Britney no,è una delle cantanti che non avrebbe voluto scrivere Umbrella, sono indeciso Tra Beyoncè,Nelly,Will.i.am!

Bè Beyoncè non credo proprio..

Penso che non sarebbe per niente male un duetto con Britney, e poi diciamocelo Britney adesso si sta riprendendo alla grande, e poi apriamo un pò gli occhi eccetto noi fans moltissimi pensano che Rihanna sia una sgualdrina, per cui non credo avrebbe nulla da perdere come immagine se duettasse con Britney anzi, farebbero un successo planetario!
 
Top
Pippinho992
view post Posted on 26/3/2008, 13:20




Will.i.am nn sarebbe male!! mi piace molto la sua voce!
 
Top
rihannina93
view post Posted on 27/3/2008, 22:05




raga allora cn britney nn ci appizza nnt...la spears fa un genere di musica e la mitica riri ne fa un altro; nelly furtado sinceramente le voci nn coincidono..la furtado è brava ma riri la basta su tono di voce; cn nicole si potrebbe fare ma secondo me ci sarà una collaborazione di beyonce! sicuramente!!!
 
Top
topobianco
view post Posted on 12/4/2008, 17:58




Con Beyonce, come passaggio di testimone.
 
Top
iado!
view post Posted on 14/4/2008, 11:52




Tutti i nomi proposti sono interessanti ( tranne quello di Vanessa -.-")..
dunque..
ho scartato Keri hilson, non mi piacerebbe assieme a rih..Cosi come Nicole ( quella porta sfiga, il suo cd da solista è fallito miseramente)..
Ciara e Nelly furtado ci potrebbero stare, ma non è abbastanza esplosiva come cosa... Nelly furtado mi è antipatica e Ciara mi piace, ma solo per le sue canzoni, dato che il personaggio è assolutamente debole in se, per cui scartate anke loro..
Britney è assolutamente inadatta a ricorprire un featuring cosi importante!
T-Pain è stato un personaggio chiave del 2007 e ha stufato un pochino tutti..
will.i.am mi ha deluso con le sue ultime produzioni e le sue produzioni non sarebbero adatte a rih..lasciamo che produca fergie..( anke se una Rihannalicious sarebbe stata magnifica)..
L'unica degna di duettare con Rih è assolutamente Beyoncè!
il risultato sarebbe qualcosa di estremamente stravolgente!
Rihanna acquisirebbe punti in piu e, sicuramente, apprenderebbe qualche trucchetto per il canto da un'artista come bee..
in piu loro due vicine! brr, sarebbe fantastico!


ho dimenticato..
non c'era nell'elenco..ma è chiaro che un duetto con Chris sarà inevitabile!
 
Top
38 replies since 21/12/2007, 16:36   440 views
  Share