Britney Spears, Il topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
~ s c r i c h
view post Posted on 20/1/2008, 20:22




ha vinto il Disco d'Argento in Italia, Disco d'Oro in USA, Brasile e Australia e Disco di Platino in Canada, Venezuela e Doppio Disco di Platino in Russia
a no???
 
Top
Edo_Nicole
view post Posted on 20/1/2008, 21:01




sisi infatti ha venduto tipo 2 mln di copie in solo 2 mesi e mezzo!! x fortuna i bei cd cm qll d britney e riri vendono bene!!
 
Top
°o.O Ragazza Ribelle O.o°
view post Posted on 20/1/2008, 21:14




CITAZIONE (Edo_Nicole @ 20/1/2008, 21:01)
sisi infatti ha venduto tipo 2 mln di copie in solo 2 mesi e mezzo!! x fortuna i bei cd cm qll d britney e riri vendono bene!!

Madòò..
che "mostro"!! :lol:
 
Top
Ripley
view post Posted on 20/1/2008, 23:04




Aspettate il singolo di "Gimme More" è arrivato a 3 milioni di copie compresi i download legali..
Mentre "Balckout" ha venduto 1.570.000 copie..
Sta andando alla grande..
"Piece of Me" è nella top Ten quasi dappertutto!!!!
 
Top
Edo_Nicole
view post Posted on 21/1/2008, 18:07




CITAZIONE (Ripley @ 20/1/2008, 23:04)
Aspettate il singolo di "Gimme More" è arrivato a 3 milioni di copie compresi i download legali..
Mentre "Balckout" ha venduto 1.570.000 copie..
Sta andando alla grande..
"Piece of Me" è nella top Ten quasi dappertutto!!!!

si è vero!! piece of me la si sente ovunque ed è altissima in tutto il mondo! nella euro top 20 ha debuttato alla 4!! :blink: :blink:
 
Top
~ s c r i c h
view post Posted on 21/1/2008, 21:28




a no???

the legendary of mrs Brtney Spears ;)

Ecco l'andamento settimanale di "Piece Of Me" su iTunes, Mediabase, su YouTube e nell'airplay inglese.

Questa settimana "Piece Of Me" su iTunes Usa si colloca alla posizione #7, in salita!

Il singolo è in discesa su Mediabase, dove perde una posizione fermandosi alla posizione #29. Ma non è tutto, su Mediabase sono presenti anche "Break The Ice" e "Ooh Ooh Baby" rispettivamente alle posizioni #251 e #436.

In Inghilterra "Piece Of Me" è alla posizione #3 tra i singoli più venduti, mentre nell'airplay inglese si trova alla #23.

Spostiamoci su YouTube, il video di "Piece Of Me" in questi giorni ha avuto il record massimo di 11570881 visualizzazioni.

La principessa del pop colpisce ancora...

 
Top
Edo_Nicole
view post Posted on 21/1/2008, 21:47




ma ke brava BRIT!!! sempre in vetta!!
 
Top
°o.O Ragazza Ribelle O.o°
view post Posted on 21/1/2008, 22:32




Che bombaaaaa!!!!!
 
Top
~ s c r i c h
view post Posted on 22/1/2008, 20:28




cmq raga il prox singolo nn è brec the ice [purtrp]

Vi ricordate lo "Champagne Party" che la nostra Brit organizzò con 2 fotografi di X17???
Bene perchè da quella serata sono giunte le ultime news.....
i paparazzi di X17 riportano chè Brit abbia poco apprezzato il video di Piece Of Me... "Non mi piace il video di Piece Of Me!"..."Non mi piace l'immagine che stanno diffondendo di me in TV!".
In seguito ha confessato a X17 che si stà preparando per il suo prossimo singolo "Hot As Ice! e stà realizzando qualcosa di nuovo e fresco! le sue parole son state: "Voglio fare qualcosa di nuovo! qualcosa di veramente COOL!!" Brit ha anche informato il suo staff di questa sua svolta.
La domanda sorge spontanea: Che cosa ci dobbiamo aspettare????
A presto nuovi aggiornamenti!


Source: X17online.com Traduzione: bsdream.it
 
Top
Edo_Nicole
view post Posted on 22/1/2008, 22:32




si è vero anke io ho sentito ke sta preparando l'esibizione x hot as ice, ma il terzo singolo pare proprio sia confermato break the ice, anke xk' qst singolo era stato scelto dai fan in un sondaggio... quindi penso proprio sia quello... hot as ice è 1 singolo carino ma nn adatto a terzo singolo...
 
Top
°o.O Ragazza Ribelle O.o°
view post Posted on 22/1/2008, 22:33




Nooooo!!!!!
io voglio Brec the ice!!-__-
 
Top
Ripley
view post Posted on 24/1/2008, 00:26




Non mi dispiace la canzone ma preferivo Radar o Break the Ice..
 
Top
Edo_Nicole
view post Posted on 24/1/2008, 14:39




raga... purtroppo è vero hot as ice sarà il terzo singolo! così si dice in giro... anke xk' britney ha confermato ke sta preparando il video... la canzone nn è male, ma da 1 album quale blackout contenete hit come toysoldier, break the ice o radar era meglio far uscire hot as ice come quinto o sesto singolo..
 
Top
~ s c r i c h
view post Posted on 25/1/2008, 16:38




è confermato sarà purtrp hot as ice sta ank preparando un esibizione!!quindi possiamo sperare in un 4 singolo break the ice....
 
Top
Ripley
view post Posted on 25/1/2008, 18:11




Non è sicuro però che ci sia anche un'esibizione!
 
Top
86 replies since 13/1/2008, 23:58   794 views
  Share