Rihanna in concerto gratuito a Milano, Fonte: Il Mattino

« Older   Newer »
  Share  
»Jack______Heroes»
view post Posted on 28/6/2008, 00:08




QUOTE (Luk89 @ 28/6/2008, 01:05)
Daiiii!! Si fa gruppo? :D

Cmq Rihanna94 gratuito nel senso che non pagano gli spettatori per guardare! :P

Il concerto è all'aperto, in via Vittor Pisani (in centro proprio) e dovrebbe cominciare alle 20.30 (non con Rihanna però).

;)

Anche se dovesse iniziare alle 4 di mattina, io sarei già li! ^_^
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 28/6/2008, 11:41




Ecco da RnbJunk:
Da Rumor è certezza, Rihanna sarà in Italia finalmente (per esibirsi), più precisamente all’evento indetto da MTV Mobile Italia che nasce in collaborazione con TIM, il 15 Luglio 2008, a Milano, in un free-concert che sono certo radunerà moltissima gente, in Via Vittor Pisani.

Rihanna la stiamo aspettando da tempo nel BelPaese, ha ottenuto un grande successo alle nostre latitudini con diversi pezzi tra cui “Umbrella”, “Don’t Stop The Music”, e “Shut Up & Drive”… giusto per citarne alcuni da questa “Good Girl Gone Bad” Era!

Ms. Fenty è fresca di Re-Release “Good Girl Gone Bad: Reloaded” che è già disponibile in tutti i negozi di dischi e che conta un DVD e dei brani inediti tra cui “Take A Bow”, e la nuovissima “Disturbia”.

Quindi,si sa via,giorno...prepariamoci!
 
Top
*Cool Boy*
view post Posted on 28/6/2008, 12:22




cavolo però non verrà trasmesso in tv :( uffa
 
Top
~Rihanna94
view post Posted on 28/6/2008, 12:42




i miei nn vogliono ç__________________________ç
ora piango
io so di taranto e hanno detto che nn ne vale la pena x un canzone ç_ç
 
Top
>>Fra'
view post Posted on 28/6/2008, 12:48




uffiiiii nn posso :cry:
 
Top
d0ry4n
view post Posted on 28/6/2008, 13:21




ma solo 1 canzone? :((.. dai .. almeno 2 o 3
 
Top
_Alex_92_
view post Posted on 28/6/2008, 13:34




wow :woot:.....
ufffffffffffffffffffff
ma xk sempre MILANOOOOOOOOOO??
io sn di roma :cry:
i miei nn mi ci porteranno di sucuro uffff :cry:
 
Top
Luna94.
view post Posted on 28/6/2008, 13:35




manko a me fanno andare!! xkè io sn di napoli
 
Top
Luk89
view post Posted on 28/6/2008, 13:50




una canzone penso di no però spero non ne faccia solo due o tre! Chiunque sia stato a un concerto sa che due o tre canzoni passano in un istante brevissimo... i concerti passano sempre troppo veloci! Uff :)

Sì sì Jack____Heroes noi siamo VERI fans penso, no? Quindi ci piazziamo là il + presto possibile... <3
tante fotineeee
 
Top
»Jack______Heroes»
view post Posted on 28/6/2008, 13:53




QUOTE (Luk89 @ 28/6/2008, 14:50)
una canzone penso di no però spero non ne faccia solo due o tre! Chiunque sia stato a un concerto sa che due o tre canzoni passano in un istante brevissimo... i concerti passano sempre troppo veloci! Uff :)

Sì sì Jack____Heroes noi siamo VERI fans penso, no? Quindi ci piazziamo là il + presto possibile... <3
tante fotineeee

Puoi Dirlo forte! :lol: Io mi metto li dalla notte prima! xD
 
Top
d0ry4n
view post Posted on 28/6/2008, 13:58




ke sfiga.. io non ci sonoo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...........
 
Top
CandyMan91
view post Posted on 28/6/2008, 14:49




bellissima notizia.....ma il 15 io sarò già in england... pensate ke fortuna....... :(
 
Top
Luk89
view post Posted on 28/6/2008, 16:49




ma anke l'England mica male!!! Ti consolerai x benino :D

Che billu ... comunque ho scritto al rihannadaily.com, dove avevano messo il calendario con la notizia di Rihanna in Italia e mi hanno pubblicato l'email mettendo una nuova news dove spiegano cosa ci farà Rihanna qui da noi! :P
 
Top
ana.v.
view post Posted on 28/6/2008, 21:09




grazie dell'info luca..l'avevo già letto su rihannadaily l'email ke avevi mandato tu a loro..molto gentile da parte tua..

io nn ci poxo andare vado in russia cavolo
 
Top
»Jack______Heroes»
view post Posted on 29/6/2008, 00:26




QUOTE (Luk89 @ 28/6/2008, 17:49)
ma anke l'England mica male!!! Ti consolerai x benino :D

Che billu ... comunque ho scritto al rihannadaily.com, dove avevano messo il calendario con la notizia di Rihanna in Italia e mi hanno pubblicato l'email mettendo una nuova news dove spiegano cosa ci farà Rihanna qui da noi! :P

Ho letto la mail!
Che fortuna! xD
L'hanno pubblicata! ^_^
 
Top
99 replies since 27/6/2008, 20:43   1839 views
  Share