Rihanna - new foto - in evidenza il piercing

« Older   Newer »
  Share  
federico44
view post Posted on 5/8/2008, 16:21




sinceramente la preferivo qualche anno fa!
spero solo nn continui così...
 
Top
Gg_Love_RIHANNA
view post Posted on 5/8/2008, 17:47




Allora per il fatto della capigliatura per me va benissimo
SPOILER (click to view)
Oddio imageAdoravo la capigliatura 2007 con quel caschetto nero così sexy

Però con l'attrezzatura corporea non deve esagerare intendo pearcing e sta roba qua non le fa bene, per noi rimane pur sempre una diva senza bisogna di piercing (specialmente nelle parti intime). OK Teniamocela però basta che non si metta anche uno sulla lingua altrimenti dopo non canta più (Corna in giù)
image image imageNguèèèè
 
Top
Deny994
view post Posted on 5/8/2008, 18:02




io avrei voluto fare qualcosa...la nostra povera riri.. image image
 
Top
Gg_Love_RIHANNA
view post Posted on 7/8/2008, 11:01




esagerata deny ^^
 
Top
Deny994
view post Posted on 7/8/2008, 11:05




:P ihih!XD
 
Top
CandyMan91
view post Posted on 8/8/2008, 14:49




sta esagerando proprio tanto....
 
Top
~ Disturbia •
view post Posted on 14/8/2008, 17:01




Il piercing sul seno non mi piace ._.
I capelli le stanno benissimo secondo me, anche se forse erano meglio prima..
Ma è stupenda ad ogni modo xD
 
Top
*Stefanie*
view post Posted on 18/8/2008, 13:35




nuuuuu!! chee bruttoooo
 
Top
...Delilah...
view post Posted on 26/8/2008, 20:05




i capelli sono stupendi e pure i tatuaggi anche se il numero sta diventando davvero esagerato!!!il suo look è davvero dei gradini sopra agli altri molto aggressivo però il piercing nel seno lo trovo eccessivo!!!e poi vi immaginate che dolore deve aver provato?????
 
Top
mario_i love riri
view post Posted on 4/9/2008, 08:40




no dai anke io la penso cm voi...speriamo solo si fermi qui :(
 
Top
ponpongirl
view post Posted on 4/9/2008, 16:57




ALLORA...PENSAVO RAGAZZI DI FARE UNA PETIZIONE PER DIRE A RIRI DI SMETTERLA DI FARE COSE DI QUESTO TIPO...CIOè...SI ROVINA, MI SA...

ALLORA FACCIAMO IL PUNTO DELLA QUESTIONE:
1) HA UN SACCO DI TATUAGGI...ROVINANO LA SUA BELLEZZA!
2) IL PIERCING(CHE SIA VERO O NO)... è DAVVERO TROPPO!
3) IL TAGLIO DI CAPELLI: STAVA COSI' BENE CON IL CASCHETTO DI 'UMBRELLA' E 'SHUT UP AND DRIVE'!!

NON SO VOI MA PER QUESTE COSE, RIRI NON MI PIACE... PER IL RESTO è OKISSIMA!! ^^
 
Top
*Stefanie*
view post Posted on 6/9/2008, 12:26




forse la petizione è un po' esagerata--
infondo la riri è già abbastanza adulta per badare a se stessa... però ti do ragione su tutto...
e poi il percing è davvero volgare!
 
Top
fede94nicole
view post Posted on 6/9/2008, 13:45




CITAZIONE (ponpongirl @ 4/9/2008, 17:57)
ALLORA...PENSAVO RAGAZZI DI FARE UNA PETIZIONE PER DIRE A RIRI DI SMETTERLA DI FARE COSE DI QUESTO TIPO...CIOè...SI ROVINA, MI SA...

ALLORA FACCIAMO IL PUNTO DELLA QUESTIONE:
1) HA UN SACCO DI TATUAGGI...ROVINANO LA SUA BELLEZZA!
2) IL PIERCING(CHE SIA VERO O NO)... è DAVVERO TROPPO!
3) IL TAGLIO DI CAPELLI: STAVA COSI' BENE CON IL CASCHETTO DI 'UMBRELLA' E 'SHUT UP AND DRIVE'!!

NON SO VOI MA PER QUESTE COSE, RIRI NON MI PIACE... PER IL RESTO è OKISSIMA!! ^^

Senti ma lasciala campare in santa pace! Non penso che se na decina di ragazzini italiani le dicono di smetterla lei lo fa, è abbastanza grande per decidere da sola non lo fanno i suoi amici o i suoi parenti perchè dovremmo farlo noi. Siamo fan di rihanna per la sua musica (o almeno per me è così) e la musica è la cosa + importante quindi se vuole tatuarsi o farsi pearcing assurdi tagliarsi i capelli come vuole (e il suo taglio è fichissimo ora) va bene, tanto per me rimane sempre la ragazza delle barbados che mi ha catturato con la sua voce e che continua a farlo ancora ora.. E spero sia così anche per voi..

Ho trovato manco a farlo apposta una citazione di rihanna che si trova con l'argomento

CITAZIONE
"Non mi interessa che piaccia", dice. "Si tratta di me."


Rihanna

 
Top
Gg_Love_RIHANNA
view post Posted on 6/9/2008, 14:08




Sono d'accordo comunque, per me va benissimo così. Lei è matura e fa quello ke vuole poi se non piacerà alla gente se ne accorgerà da sola, saprà da sola il look migliore per lei.
 
Top
~ ALePCD.
view post Posted on 8/9/2008, 13:54




OH MIO DIO, che doloreeee °____°
appena ho letto il titolo della discussione pensavo
un normalissimo piercing sul naso o qualcosa del genere
ma sul capezzolo no, ti prego °_°
non mi è mai mancata la "vecchia" Rihanna come in questo momento
ma se piace a lei, pace.
addirittura le petizioni volete fare buahah ma fatemi il piacere
non si è mai riusciti a far funzionare le petizioni per far venire qualche artista in Italia
immagina quanto potrà funzionare una petizione del genere, che poi che funzioni o meno
è una cosa fuori dal mondo anche solo pensare di voler agire per farle "mettere la testa apposto".
Io sono la prima che la preferiva ai tempi di A Girl Like Me, ma saranno cavoli suoi (per essere educati)
se vuole conciarsi così.
 
Top
36 replies since 2/8/2008, 18:28   3106 views
  Share