La bella Rihanna è troppo magra Così la star rischia l'anoressia

« Older   Newer »
  Share  
Gg_Love_RIHANNA
view post Posted on 10/9/2008, 13:51




CITAZIONE (.Fé. @ 10/9/2008, 13:50)
Ma figuriamoci se diventa anoressica! più dimagrisce e più le cosce grandi le si vedono...vedrete che appena esce il buovo album si farà un' operazione alle gambe e le avrà magrissime e sarà la più bella mai vista senze rischiare l' anoressia!
E cmq è vero, i carboidrati sono dei veri nemici da evitare il più possibile, con questo CONCORDO!
SPOILER (click to view)
Ah ragazzi... se è vero che mangia una volta al giorno...mi dispiace moltissimo dirlo ma...droga! Non ce n'è per nessuno... anche perchène nel mondo dello spettacolo è normale drogarsi e lo fanno tutti...

1)Ma quale operazione alle gambe!! Sta bene così com'è. -_-
2) I carboidrati presi in moderazione fanno bene alla salute e sn indispensabili per la vita.

3.
SPOILER (click to view)
Non è detto che tutti quelli che fanno spettacolo si drogano, neanche chi è diventata sul serio anoressica penso si sia drogata!(sempre nel rispetto di tutti)


:wacko: :wacko:
 
Top
.Fé.
view post Posted on 10/9/2008, 14:26




CITAZIONE
1)Ma quale operazione alle gambe!! Sta bene così com'è. -_-
2) I carboidrati presi in moderazione fanno bene alla salute e sn indispensabili per la vita.

3.
SPOILER (click to view)
Non è detto che tutti quelli che fanno spettacolo si drogano, neanche chi è diventata sul serio anoressica penso si sia drogata!(sempre nel rispetto di tutti)


:wacko: :wacko:

Allora...
1) Anche io penso stia bene così, ma essendo ricca chi esclude che non lo farà? è bella, stupenda, magnifica,la amo, ma le cosce un po' grandi ce le ha, e con la dieta non vanno giù!
2)Hai ragione... Lo so benissimo ma devo ammettere che ha ragione anche rihanna... Certo è sbagliato, ma è una realtà che assumendo pochi carboidrati si dimagrisce! Poi non si deve fare, ma questa è un' altra storia.
3) NOn ho mai detto che tt quelli che fanno spettacolo si drogano, ho detto che nel mondo dello spettacolo ne gira molta. Però una persona così piena di impegni, che deve sempre essere bella e scattante non può stare in piedi mangiando una volta al giorno...poi non so magari è superwoman!
 
Top
Sara;Brown»
view post Posted on 10/9/2008, 14:49




CITAZIONE
3) NOn ho mai detto che tt quelli che fanno spettacolo si drogano, ho detto che nel mondo dello spettacolo ne gira molta. Però una persona così piena di impegni, che deve sempre essere bella e scattante non può stare in piedi mangiando una volta al giorno...poi non so magari è superwoman!

Beh alla fine questo è vero xD
 
Top
..Luna..
view post Posted on 10/9/2008, 15:32




ecco altri siti...+ o - le cs sn le stesse...:

CITAZIONE

Rihanna-shock, rischia l’anoressia



Rihanna a rischio anoressia. La star di “Umbrella” ha rivelato di avere un rapporto molto difficile con il proprio corpo e di essere letteralmente ossessionata dall’idea di essere magra, tanto da imporsi certe volte di mangiare non più di una volta al giorno.

"Faccio molta attività fisica e spesso mangio qualcosa solo una volta al giorno. So di essere magra, ma ci tengo alla mia forma", ha spiegato Rihanna al magazine “Faboulous”, aggiungendo di evitare i carboidrati come fossero dei “veri nemici” della sua forma fisica.

La parte del corpo che, in particolare, la cantante ama meno di sé sono le gambe: "Le voglio esili, come qualsiasi donna. Non mi piacciono le mie gambe e se le vedo appena più grandi comincio a non sopportarle".

CITAZIONE

Rihanna: "Spesso mangio solo una volta al giorno"


Rihanna è pazza. Punto. Ecco cosa ha dichiarato alla rivista Faboulous:

“Faccio molta attività fisica e spesso mangio qualcosa solo una volta al giorno. So di essere magra, ma ci tengo alla mia forma e assumo carboidrati solo una volta ogni tre giorni. Voglio gambe esili, come qualsiasi donna. Non mi piacciono le mie gambe e se le vedo appena più grandi comincio a non sopportarle”.

Sì ma tesoro, non diventarmi anoressica ora. Stare attente alle linea è un conto ma mangiare una volta al giorno?!

 
Top
Stylish Rosuccia
view post Posted on 10/9/2008, 19:14




Allora innanzittutto se continua cosi davvero diventera anoressica mangiando 1 vlt al giorno... e poi anke se dimagrisce le sue gambe rimaranno sempre 1 po + grosse delle altre star...
è il suo fisico!!!!Altrimenti k superstar è ,senza curve?? e sta benissimo con carne nelle gambe.. e poi nn aveva vinto il premio e l'assicurazione della venus come gambe + belle di Hollywood !!??!!! BOH! Qst donna vuole troppo!!!! >.<
 
Top
Gg_Love_RIHANNA
view post Posted on 10/9/2008, 19:21




CODICE
Allora...
1) Anche io penso stia bene così, ma essendo ricca chi esclude che non lo farà? è bella, stupenda, magnifica,la amo, ma le cosce un po' grandi ce le ha, e con la dieta non vanno giù!
2)Hai ragione... Lo so benissimo ma devo ammettere che ha ragione anche rihanna... Certo è sbagliato, ma è una realtà che assumendo pochi carboidrati si dimagrisce! Poi non si deve fare, ma questa è un' altra storia.
3) NOn ho mai detto che tt quelli che fanno spettacolo si drogano, ho detto che nel mondo dello spettacolo ne gira molta. Però una persona così piena di impegni, che deve sempre essere bella e scattante non può stare in piedi mangiando una volta al giorno...poi non so magari è superwoman!



-Lo può fare ma è meglio per lei che nn lo fa visto le cose che si sentono ai tg!
- Sui carobidrati hai ragione ma non mangiarli è anche un errore, cioè se tutti quanti vorremo dimagrire allora nn dovremo piu' mangiare pane e pasta? (x esempio) io penso piu' che altro evitare dolci e schifezze sn quelle le cose che fanno male.
-Fè ma che stai dicendo? va rileggerti hai scritto precisamente (sulla droga) " ne gira molta nel mondo dello spettacolo lo fanno "tutti"" e tutti se nn mi sbaglio significa tutta la categoria di chi fa spettacolo. <_<
 
Top
.Fé.
view post Posted on 10/9/2008, 20:41




CITAZIONE (Gg_Love_RIHANNA @ 10/9/2008, 20:21)
va a rileggerti hai scritto precisamente (sulla droga) " ne gira molta nel mondo dello spettacolo lo fanno "tutti"" e tutti se nn mi sbaglio significa tutta la categoria di chi fa spettacolo. <_<

Si hai ragione... Pensavo che quel "tutti" non venisse interpretato come un "tutti", ma come un "alcuni"... è chiaro che non tutti si drogano, ci mancherebbe, che schifo di mondo sennò!!!

Cmq secondo me rihanna è lontana da tutte queste brutte cose... ha un fidanzato che la ama, una bella famiglia, successo, soldi, e sa di essere bella... quindi non penso che per il momento entrerà in crisi...
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 11/9/2008, 23:21




Riri che ca*** fai?Ora sta news me la devo pure trovare sul "Resto del Carlino"?Riri per favore non fare così...ma lo capisce che se non assume carboidrati...insomma...capite...lei è perfetta,e non deve farsi complessi.Che 2.
Però dai...questi giornalisti sono anche dei bastardi,perchè ritagliano el frasi e le appiccicano come vogliono...
Sul fatto della droga credo e SPERO che Riri non ne usi...ma sono sicuro che non lo fa...se lo facesse mi deluderebbe tantissimo...Riri che ti succede?
C'è anche da dire che la sbattochiano da tutte le parti ed è sotto pressionissima...
Riri ricordati che noi ti amiamo.Pensa a tutti i tuoi fan e fatti meno complessi che non ne hai bisogno ;)
 
Top
lady_rihanna…simple me
icon12  view post Posted on 17/1/2011, 18:47




nooooooooooo....il mio amore non può diventare anoressicaa <3 cpisco...vuole un fisico perfetto....è fissata cn la dieta prpr cm me.....io sn magra ma nn eccessivamente...e li nn puo rovinarsi!!! :) :wub:

ma ke skerziamo???? nn si puo...nn deve....nooooo.... :) io la amo e nn la vojo anoressica

Gg_LOVE_rihanna....ma cm ti viene ke ki è rikko si droga???...io nn mi drogo ma sn ricca.... -.-''
 
Top
Ririaddicted
view post Posted on 27/5/2011, 14:39




ma che anoressia riri è stupenda ... ma l'avete vista rihanna nello spot nivea california king bed :wub: :wub: :wub: dai è bellissima!
 
Top
24 replies since 9/9/2008, 09:30   2851 views
  Share