problemino tecnico

« Older   Newer »
  Share  
_mAgIcLiLly_
view post Posted on 13/11/2007, 20:59




ciau ragaaaaaaaaaaa!!!!
io ho un piccolo problema tecnico: mi sono completamente dimenticata la password e il mio nickname di forumfree.... sapete se c'è un modo di recuperarli o di creare un nuovo account? ho provato a crearne uno nuovo ma il problema è che l'indirizzo email mi dice che è già usato (logico....è usato dal mio vecchio account!!!)

se sapete dirmi qualche cosa mi salvate la vita!!!!!

SPOILER (click to view)
ps: non voglio ASSOLUTAMENTE tradirvi o cose del genere... è ke su forumfree c'è un fantastico sito dei tokio e devo entrarci ad ogni costo!!! sorry fede!! XDXDXDXDXD
 
Top
mario-4
view post Posted on 14/11/2007, 10:24




anche io ho avuto il tuo stesso problema e mi sono creato un nuovo indirizzo e mail e così mi sono registrato di nuovo
 
Top
Jack Sparrow92 The Rihanna Fan
view post Posted on 14/11/2007, 14:45




Ma scusate...non basta fare HO DIMENTICATO LA PASSWORD?...
Inserite la vostra email...ed è fatto!
Vi inviamo la nuova password! ;)
 
Top
pSycHo ZellX
view post Posted on 14/11/2007, 16:25




Si questi sono i modi...basta premere su "ho dimenticato la password" inserisci il tuo indirizzo e mail e ti verra inviata un email per accedere...oppurese proprio nn ti riesce fai come ha fatto mario(e cm e capitato anche a me),crei una nuova e.mail e ti registri con quella... :P
 
Top
~Rihanna94
view post Posted on 14/11/2007, 19:04




anche io feci cosi XD
 
Top
_mAgIcLiLly_
view post Posted on 14/11/2007, 20:51




ah ok grazie.... perchè ho provato a cliccare su "hai dimenticato la password..." e ho fatto tutto il procedimento ma l'email deve ancora arrivarmi.... =.=''''
 
Top
Jack Sparrow92 The Rihanna Fan
view post Posted on 14/11/2007, 21:24




CITAZIONE (_mAgIcLiLly_ @ 14/11/2007, 20:51)
ah ok grazie.... perchè ho provato a cliccare su "hai dimenticato la password..." e ho fatto tutto il procedimento ma l'email deve ancora arrivarmi.... =.=''''

Strano...prova a guardare in Posta indesiderata...certe volte le email di ForumFree o ForumCommunity finiscono li...
 
Top
pSycHo ZellX
view post Posted on 14/11/2007, 22:39




infatti conviene controllare li prima di crearne un altro..nn si sa mai!!
 
Top
~Rihanna94
view post Posted on 15/11/2007, 15:28




Si probabile che sta in posta indesiderata...se no fai prima a riscriverti..
 
Top
8 replies since 13/11/2007, 20:59   194 views
  Share