Kat Deluna, una nuova star...

« Older   Newer »
  Share  
°[r3b3llin4]°
icon4  view post Posted on 7/1/2008, 20:03




Ciao bellissimi!!
Posto qui un video di Kat Deluna,WHine Up...l'ho conosciuta attraverso Mtv France questo Natale a Parigi..quando avevo una pausa tra un'escursione e l'altra facevo lo zappping..(si puo dire Zappingavo??XDXD)e passava questo videO che m'ha colpito...è mignon di statura..ma ha una voce stupenda..ditemi voi!!...Eccola!
Canticchio tuttala giornata il ritornello...i miei amici Ormai mi odianoXD..xò dicono che mi civedono bene!!
Per farvi capire il mio stile!!..
DItemi!
 
Top
Micha ‹3
view post Posted on 10/1/2008, 21:12




ah si la conosco! xò mi piace solo Whine Up =D
 
Top
Pussy_Luna
view post Posted on 11/1/2008, 14:23




guarda che anke io l'ho conosciuta(si fa x dire) su mtv francese e mi è piaciuta subito cn questa canzone!!!
 
Top
~Rihanna94
view post Posted on 11/1/2008, 17:29




non l'avevo mai sentita! ma me gusta mucho!
ma ha fatto solo qst singolo?
 
Top
=fra'=
view post Posted on 12/1/2008, 17:36




nn l'avevo mai sentita nemmeno io...xo è carina!
 
Top
~ Lilluzza ~
view post Posted on 12/1/2008, 22:11




che bella questa song! davvero molto carina!
ma ha fatto altri singoli??? ^^
 
Top
momi93
view post Posted on 7/9/2008, 23:12




nn ha fatto solo quel singolo ha fatto anke un'album ke si kiama 9 lives..io l'ho conosciuta grazie al mio tato (anke lui fan di Riri)ke dopo ke si è scarica l'album me l'ha "presenata"..altre titoli di canzoni sono:run the show,am i dreaming,love me leave me,in the end,love confusion,animal,you are only mine,qualke canzone hanno anke due versioni cioè sono cantate in due lingue..vi consiglio di scaricarle sono molto belle..
 
Top
~enzø•
view post Posted on 8/9/2008, 00:07




sisi anke io gia la konoscevo!!! tutt ele sue sogn mi piacciono!! è il secondo singolo del suo album è strepitoso!! con bustas rhimes!!!
 
Top
~{«Karen•Kaulitz
view post Posted on 8/9/2008, 09:40




a me kat deluna piace molto ^^
 
Top
8 replies since 7/1/2008, 20:03   120 views
  Share