Conoscete le songs di Rihanna a memoria?

« Older   Newer »
  Share  
Rihanna's lover 4 ever
icon11  view post Posted on 8/1/2008, 17:16




voi conoscete qualche canzone a memoria di rirì?beh...io so sl umbrella a memoria!!!!!!!!!!!!e voi???????????' ^_^
 
Top
Pussy_Luna
view post Posted on 8/1/2008, 18:38




io tutte di good girl gone bad,poi pon the repley e s.o.s.!!!(le so pure xkè mi sn scaricata i testi!!)
 
Top
II Rolonoa ZellX
view post Posted on 8/1/2008, 19:00




mah io nn tante ma alcune....molte invece le canto(come si dice dalle mie parti)in "inglese maccheronico"...cioe butto parole senza senso ke pero hanno un suono simile quello che canta lei e sembra quasi che lo dico correttamente XDXD
 
Top
Jack Sparrow92 The Rihanna Fan
view post Posted on 8/1/2008, 19:54




Io abbastanza...
Umbrella l'ho studiata a meemoria...specialmente L'intro Di Jay Z che continuavo a ripetere come un Cretino! XDXD
 
Top
CandyMan91
view post Posted on 8/1/2008, 22:19




anke io scarico tutti i testi..... (se x questo nn solo quelli di riri.....:P) ...e quindi quelle ke mi piacciono di + le so a memoria..... tipo umbrella....don't stop the music... brakin dishes (di questa xò mi sfuggono alcune frasi..)... shut up and drive... rehab.... question existing (in parte)....gggb... cry.... pon the peplay... we ride...!!!!!! casso se mi piace cantarle.... cmq jack.... ankio facevo (e faccio ancora) sempre il cog***ne cn l'intro di jay-z in umbrella.... ma l'ultima parte nn mi viene x niente..... :P
 
Top
~ Lilluzza ~
view post Posted on 8/1/2008, 23:04




io detesto cantare le canzoni senza sapere i testi, quindi me li scarico tutti (e non solo quelli di rihanna)... poi faccio le prove canore davanti allo specchio... e dovete vedere con quanta sofferenza canto unfaithful, cry e rehab... poi nelle altre faccio la rockstar tipo don't stop the music, shut up and drive e anche umbrella ovvio...

SPOILER (click to view)
in pratica rompo i maroni a tutti quelli che mi stanno intorno finchè non le imparano tutte a memoria!! XDXDXD *lilly stronzetta mode/on*
 
Top
ana.v.
view post Posted on 8/1/2008, 23:04




io precisamente tutte no...xò molte si..tipo we ride unfaithful...s.o.s...cry rehab umbrella don't stop the music..e alcune altre
 
Top
CandyMan91
view post Posted on 8/1/2008, 23:12




CITAZIONE (~ Lilluzza ~ @ 8/1/2008, 23:04)
io detesto cantare le canzoni senza sapere i testi, quindi me li scarico tutti (e non solo quelli di rihanna)... poi faccio le prove canore davanti allo specchio... e dovete vedere con quanta sofferenza canto unfaithful, cry e rehab... poi nelle altre faccio la rockstar tipo don't stop the music, shut up and drive e anche umbrella ovvio...

SPOILER (click to view)
in pratica rompo i maroni a tutti quelli che mi stanno intorno finchè non le imparano tutte a memoria!! XDXDXD *lilly stronzetta mode/on*

in pratica la stessa cosa.... xò a dire il vero nn mi metto davanti allo specchio... :P ...

cmq pensa ke ormai anke la mia + cara amica detesta le canzoni di rihanna proprio xkè gliele canto in continuazione...!!! :P
 
Top
ana.v.
view post Posted on 8/1/2008, 23:15




hiih..ora stavo cantando shut up and drive...mamma mia...mi sn rotta la lingua...
quelle piu facili sn unfaithful e rehab x me
 
Top
Micha ‹3
view post Posted on 9/1/2008, 14:09




io a memoria le parole precise nn le so tutte tutte (a parte i ritornelli quelli si di tutte) ! so solo di quelle che preferisco !
 
Top
Jack Sparrow92 The Rihanna Fan
view post Posted on 9/1/2008, 14:56




CITAZIONE (CandyMan91 @ 8/1/2008, 22:19)
anke io scarico tutti i testi..... (se x questo nn solo quelli di riri.....:P) ...e quindi quelle ke mi piacciono di + le so a memoria..... tipo umbrella....don't stop the music... brakin dishes (di questa xò mi sfuggono alcune frasi..)... shut up and drive... rehab.... question existing (in parte)....gggb... cry.... pon the peplay... we ride...!!!!!! casso se mi piace cantarle.... cmq jack.... ankio facevo (e faccio ancora) sempre il cog***ne cn l'intro di jay-z in umbrella.... ma l'ultima parte nn mi viene x niente..... :P

Uauauauaauau! NO...a me devo dire che viene benino! XD :P :D

With The Little Miss Sunshine Rihanna Where You At? :D
 
Top
Rihanna's lover 4 ever
view post Posted on 9/1/2008, 16:17




wa...nn pensavo ke la mia prima discussione su un forum avesse avuto così tanto successo!!!!Grazie raga!!!!E cmq io la parte di Jay-z la so perfettamente a memoria!!!!!e cn la pronuncia sfaccimm!!!!! (o gajarda se siete romani)...
stacked chips for rainy days...huhauhauhauhahuahua!!!
 
Top
~Rihanna94
view post Posted on 9/1/2008, 16:35




allora io le conosco tutte a memoria nella mia lingua XD cioè in un inglese tutto particolare XD
poi nell'inglese vero so umbrella, sos.....mmm....e molti ritornelli!
 
Top
Jack Sparrow92 The Rihanna Fan
view post Posted on 9/1/2008, 17:03




CITAZIONE (~Rihanna94 @ 9/1/2008, 16:35)
allora io le conosco tutte a memoria nella mia lingua XD cioè in un inglese tutto particolare XD
poi nell'inglese vero so umbrella, sos.....mmm....e molti ritornelli!

Pure io! XDXD
 
Top
names11
view post Posted on 22/2/2008, 15:18




io conosco rehab e A million miles away a memoria!!
 
Top
20 replies since 8/1/2008, 17:16   247 views
  Share