Nuovo singolo, Quale sarà?

« Older   Newer »
  Share  
PaNuZ_PcD
icon1  view post Posted on 29/6/2008, 22:23




Allora...voci di corridoio parlano(Wikipedia,il nome una garanzia) di Rehab in uscita l'11 agosto...troppo presto per me.In compenso si parlava nel periodo estivo in precedenza di Breakin' Dishes e poi Rehab a Novembre...inoltre era previsto BD invece che Disturbia...ho deciso quindi di fare un ragionamento e prevedere se Rihanna rilascierà un nuovo singolo.
Allora,da GGGB sono rimaste queste song:
-Push up on me
-Breakin Dishes
-Say it
-Lemme get that
-Sell me candy
-Rehab
-Question existing
-Good girl gone bad
Allora...prevedendo un eccellente successo di Disturbia bisogna eliminare già Sell me candy,molto estiva che vedevo come singolo ma sapevo che non sarebbe uscito.In teoria servirebbe un singolo a inizio settembre,se non metà agosto.
Serve un singolo che sia abbastanza veloce ma non troppo,perchè stiamo per entrare in periodo ballad.Elimino Lemme get that e Good Girl Gone Bad,quindi rimane una possibilità tra Push up on me e Breakin Dishes,Say it.Tra le tre,l'ultima è quella più americana,ma la meno probabile.Tra le due è chiaro che BD dovrebbe avere la meglio,invece prevederei PUOM che è quella che per il periodo è gia più autunnale.
Ora,in teoria se il singolo dovesse avere tanto successo,potrebbe durare fino a Dicembre,ma non credo.Ed è qui che entra in gioco Rehab,che vedo a Novembre.Question existing è troppo pesante ma potrebbe trovare accoglimento.Rehab piace tanto ed è questo il mese in cui lanciarla,se non farla subentrare a ottobre.
Dipende tutto da Disturbia,perchè potrebbe durare come sound anche fino a settembre-ottobre,almeno da noi dato che siamoa ncora a HTILU(in Italia tutto in ritardo!).
Inoltre,Rihanna in una recente intervista ha detto che non è ancora entrata in studio e che forse l'album uscirà a "top of 2009",lo vedo a Febbraio massimo.
Questo vuol dire che Riri potrebbe decidere di stoppare a Disturbia e lanciare il primo estratto dal suo nuovo album a Novembre-Dicembre.
Riassumendo in uno schema,ecco le tre possibilità:
1 CASO:DISTURBIA FINISCE A METà AGOSTO-INIZIO SETTEMBRE:
Settembre=PUOM
Novembre=Rehab

2 CASO:DISTURBIA FINISCE A OTTOBRE
Ottobre=Rehab

3 CASO:RIHANNA STOPPA A DISTURBIA
Dicembre-Gennaio=Nuovo singolo da nuovo album

SPOILER (click to view)
Spero che il mio ragionamento vi sia piaciuto! ^_^
 
Top
Luna94.
view post Posted on 30/6/2008, 09:40




uu mamma!! xd!!
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 30/6/2008, 10:01




Eh XD...ricordo che queste sono solo previsioni niente di ufficiale(a parte quelle confermate tipo l'album all'inizio del 2009)
 
Top
Luk89
view post Posted on 30/6/2008, 10:34




sono x il terzo caso!
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 30/6/2008, 12:14




Si è quello più probabile,anche perchè altri singoli sono costi aggiuntivi per l'etichetta e la promozione di essi...facendo le percentuali:
1 CASO=10%
2 CASO=30%
3 CASO=60%­
 
Top
~»Diva•
view post Posted on 1/7/2008, 00:04




io sn x disturbia !! è una delle song + belle k ha mai fatto..sarebbe un peccato nn farla uscire km singolo !!
 
Top
Man_love_rihanna
view post Posted on 1/7/2008, 12:18




Scusami ma mi sembra che il singolo "Rehab" sia già uscito, però non è stato fatto ancora il video, guarda qui il video è solo un mix dei suoi video ma nelle informazioni c'è scritto "new single" controlla:
http://it.youtube.com/watch?v=kUpsX7ihHdY

E invece questo mica è il video di Push Up On Me? E' stato inserito il 17 giugno 2007 non è nuovo quindi:

http://it.youtube.com/watch?v=mekQxrnhQ3I&feature=related
 
Top
~»Diva•
view post Posted on 1/7/2008, 12:33




si ma mi sa ke questi sono solo montaggi k fanno i fans!
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 1/7/2008, 12:47




Si comunque Rehab non è MAI uscito come singolo è solo entrato in alcune chart per i diversi rumors,ma non è mai uscito come singolo!
 
Top
Stylish Rosuccia
view post Posted on 1/7/2008, 16:04




NOO IL VIDEO K HAI APPENA MESSO è LA VERSIONE DI SOS PER NIKE CREDO...
MA ANKORA PUSH UP ON ME NN è USCITO...

INFATTI SE CERCHI SU YOUTUBE '' SOS NEW VERSION'' TI SPUNTERà QST VIDEO..
 
Top
~ Edoardo™
view post Posted on 3/7/2008, 16:52




ma cosa dite... disturbia è confermato singolo al 100% in america è già alla 11 ed ha debuttato settimana scorsa alla 19 e come tutti abbiamo visto è stato anche girato il video che uscirà a giorni rihanna vuole la quarta hit estiva, è ovvio che esce....

io penso proprio che non ci sarà un settimo singolo, perchè anche se io ho sempre tifato x rehab, 7 singoli sono davvero troppi, si avrebbe una vera overdose di riri e questo NON deve accadere altrimenti la gente si stanca.

Secondo le mie previsioni il nuovo cd uscirà negli stessi tempi di GGGB ovvero il primo singolo sarà la quinta hit estiva, e sarebbe la scelta + azzeccata che si possa fare per assicurarsi un ennesimo successo! Preferisco aspettare qualche mese in + x avere nuovo materiale di riri ma che sia successo assicurato, e si si fa come x GGGB siamo a posto!

il settimo singolo sognatevelo, disturbia è l'ultimo. wikipedia lo fa la gente come noi, chiunque potrebbe scrivere " il settimo singolo sarà..."....
 
Top
(¯`•¸V¡ñ¢-Ëñzø¸•´¯)
view post Posted on 3/7/2008, 19:25




sisi..è vero...poi io nn legog mai da wikipedia italiano..semrpe da quello americano....ke pe rlo meno le kose si sannp rima..e forse sono sicure
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 3/7/2008, 22:45




Le mie comunque erano solo supposizioni...tanto so che Disturbia sarà l'ultimo...però non si sa mai!
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 14:27

Group:
Member
Posts:
1,767

Status:


raga comunque è ufficiale che Rehab uscirà come singolo l'11 Agosto ma solo in U.K.!!
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 4/7/2008, 14:42




L'hai letto su Wiki vero?Comunque la data non è ufficiale!
 
Top
16 replies since 29/6/2008, 22:23   195 views
  Share