Scusate..

« Older   Newer »
  Share  
>>Fra'
view post Posted on 11/9/2008, 13:15




Raga scusatemi tanto se non sono molto presente ultimamente ma vi spiego il perchè. Allora io ho il computer più imbecille di tutto il mondo e quindi prima che mi si accenda c vuole un quarto d'ora se non di più..poi quando è pronto e voglio aprire una finestra mi ci sta 20 minuti..oppure a volte mi si disconnete da solo anche se stavo facendo qualcosa di importante..oppure non mi fa andare su internet..poi ogni tanto mi apre pagine che io non chiedo e prima che me le chiuda ci sta un eternità..in più mi appaiono un sacco di cartellini insignificanti ogni 2 secondi..e tutte cose di questo genere. E io non ce la faccio proprio più, (infatti spero tanto che mi comprino un computer nuovo u.u). Detto questo spero che voi mi capiate e cercherò di essere più presente se il computer me lo permette.
grazie e bacio grosso grosso a tutti^^
 
Top
..Luna..
view post Posted on 11/9/2008, 13:17




ma frà nn ti preoccupare proprio...nn scerzare tu sei molto presente un altro pò + di me...nn ti preoccupare
 
Top
Gg_Love_RIHANNA
view post Posted on 12/9/2008, 18:09




Ho i tuoi stessi problemi ^^
 
Top
»Jack__Fresh Prince Of Bel Air»
view post Posted on 12/9/2008, 20:11




Non devi preoccuparti, visto ke ho il tuo stesso identico problema...il mio PC mi stà lasciando... =(
 
Top
.Fé.
view post Posted on 17/9/2008, 19:10




Vai tra Frà!!! Chiunque usa windows ha i tuoi stessi problemi! Anche io quando lo usavo era un delirio!!
 
Top
PaNuZ_PcD
view post Posted on 17/9/2008, 22:24




Non ti preoccupare!;) a momenti sei + presente di me!
 
Top
>>Fra'
view post Posted on 18/9/2008, 13:45




grazie raga! x ora sta andando abbastanza bn ank se qualke vlt lo sbatterei giù dalla finestra..xD xk ci sn dei giorni k proprio nn ne vuole sapere di caricarsi..ufffffffffff infatti sto cercando di convencere i miei a comprarmene 1 nuovo, ma x ora nessuna risposta positiva....xD
 
Top
MillaShake456
view post Posted on 17/12/2012, 13:13




Does Rihanna has many lovers?...Hm...it's very interesting))
 
Top
7 replies since 11/9/2008, 13:15   100 views
  Share