Rihanna & il nuovo album!

« Older   Newer »
  Share  
~AsH•EnZo
view post Posted on 18/3/2009, 19:30




CITAZIONE
Notizia fresca fresca, che riporta news da un lato positive e dall’altro negative riguardo al nuovo e tanto atteso album della nostra beniamina Rihanna! Sembra infatti che la data di uscita sia effettivamente slittata e che la DefJam stia cercando di mantenere comunque la release per l’anno in scorso (molto probabilmente uscirà per la fine dell’anno -periodo novembre/dicembre-). D’altra parte però abbiamo notizie riguardo a due canzoni che sarebbero già state registrate proprio in questi giorni e scelte per essere incluse nel nuovo progetto: i nomi sarebbero questi “We Own The Night” e “Pretty Girl Blues”! Per quanto riguarda i produttori al momento sono confermati solamente Adonis Shropshire e The Dream, mentre sarebbero state smentite eventuali produzioni di Ne-Yo… Si preannucia quindi un album ancora una volta differente dai precedenti, e con Adonis (vincitore di diversi premi oscar) nel mezzo mi vengono in mente delle uptempo da favola. A proposito per chi non lo conoscesse vi lascio un link che vi porta alla sua biografia, dove potrete vedere tutte le canzoni prodotte (parliamo di star come J.Lo e Ciara, omg!)!!! Voi che ne pensate? Diteci la vostra a riguardo e soprattutto, con chi vi piacerrebbe che RiRi collaborasse per il suo 4° album?!

fonte RihannaItalia
 
Top
Dani.Class89
view post Posted on 18/3/2009, 22:01




io vorrei che collaborasse con timbaland ancora...
comuque spero che questo nuovo album sia all'altezza dei precedenti e anche più bello se si può
 
Top
~ Disturbia •
view post Posted on 19/3/2009, 15:21




Fine dell’anno periodo novembre/dicembre?! ._.
Ma è tantissimo nuuuu come faccio ad aspettare così tanto? >.<
 
Top
~AsH•EnZo
view post Posted on 19/3/2009, 21:01




Anche io ho detto la stessa cosaaa! uff..pero penso un ottimo lavoro
 
Top
~ Disturbia •
view post Posted on 25/3/2009, 16:08




Certamente, anche io lo penso *w*
 
Top
miss rihki
view post Posted on 28/3/2009, 22:14




no io nn cela faccio ad aspettare.... uffino
 
Top
Dani.Class89
view post Posted on 30/3/2009, 20:19




eh...l'attesa è lunga...
 
Top
{Cecì_Rìrì.
view post Posted on 6/4/2009, 13:19




nuu pensavo uscisse prima..Uffa..dovremmo aspettare un bel pò..cmq vorrei ke registrasse una song cn britney..sn diverse ma sec me farebbero un ottimo lavoro..e cn timbaland!
 
Top
- JaI hO -
view post Posted on 7/4/2009, 14:03




Troppo in laaa :(
Comunque spero lavori con DarkChild, Ne-Yo e con Keri Hilson.
Come collabo, Lady Ga Ga, Nicole Scherzinger, Keri Hilson e Kanye West.
 
Top
Stylish Rosuccia
view post Posted on 17/4/2009, 14:36




Uff speriamo + presto poxibileeee!
 
Top
sterexx
view post Posted on 19/5/2009, 17:37




io penso che l'album esca per settembre, ormai ce al lavoro da ottobre!"
 
Top
mr.hann96
view post Posted on 26/7/2009, 20:47




... trpp tardi esce il nuovo album di rihanna... cmq sarebbe il quinto xkè ce n'è uno nn ufficiale dell'anno scorso... hotness... chi può lo cerchi... cmq speriamo ke lavori cn ne-yo, timbaland, lady gaga e le pussycat dolls...
 
Top
11 replies since 18/3/2009, 19:30   160 views
  Share