Esclusivo: Rihanna racconta per la prima volta cosa accadde quella notte con Chris, il perchè, le sue sensazioni e le sue emozioni a riguardo

« Older   Newer »
  Share  
FabioV91:Reloaded
view post Posted on 7/11/2009, 09:52




Rihanna racconta per la prima volta in un' intervista per la abc cosa accadde esattamente la notte del 7 febbraio con il suo ex fidanzato Chris.
Tutto partì dal fatto che Rihanna scoprì che Chris la tradiva attraverso un sms.

“Non potevo sopportarlo, continuava a mentirmi e lui non pensava che io lo potessi lasciare. Era spalle al muro, la verità era proprio li nel messaggio. Il tutto crebbe a tal punto che lui fece violenza su di me. Tutto quello che pensavo era ‘Quando smetterà ?’, non c’era anima nei suoi occhi era completamente in black out. Io non lo odio, voglio che i suoi progetti vadano bene e che la sua vita sia serena.Spero che ciò che è successo gli serva per crescere ed imparare”

“Quello che è successo a me può accadere a chiunque. Ma non in pubblico, questo ha reso tutto più difficile. E’ imbarazzante che Chris sia la persona di cui mi sono innamorata, ero travolta dall’amore. Lo amavo incondizionatamente, talmente tanto che sono tornata da lui. E’ umiliante parlare di com’è andata, pensare che sono tornata da lui anche dopo quello che mi ha fatto. Ma sono un essere umano e la gente mi mette su un piedistallo che non esiste.E tutte queste aspettative, non sono perfetta. E’ normale ritornare insieme anche se è completamente sbagliato. L’ho imparato a mie spese, solo dopo ho capito quanto fosse sbagliata la mia decisione”.

Si augura quindi che altre ragazze non facciano i suoi stessi sbagli.






Update: Non si è fatta aspettare la risposta di Chris Brown che ha affermato:
“Anche se rispetto il diritto di Rihanna di parlare degli eventi accaduti quella notte ritengo che i dettagli dovevano rimanere una cosa privata tra noi due. Apprezzo il suo supporto e le auguro il meglio, sono dispiaciuto per quello che ho fatto e me ne assumo la responsabilità. Sto cercando di imparare e crescere anche grazie a questa esperienza”.



Edited by FabioV91:Reloaded - 13/11/2009, 10:22
 
Top
0 replies since 7/11/2009, 09:52   196 views
  Share