Rihanna terrà un concerto di beneficenza con Beyonce, Jay-Z, Bono degli U2 e tanti altri...

« Older   Newer »
  Share  
FabioV91:Reloaded
view post Posted on 22/1/2010, 23:22




La scorsa notte Rihanna è stata ospite del talk show norvegese Skavlan, dove ha parlato del concerto che si svolgerà questa notte a Londra al quale prenderanno parte artisti del calibro di Beyonce, Jay-Z, Bono e The Edge. Per l’occasione il lead singer degli U2 ha scritto una canzone intitolata “Stranded” che vedrà la partecipazione di Riri e Jay.
A riguardo il produttore Swizz Beatz in una recente intervista concessa a Rolling Stone ha dichiarato: “L’idea alla base della canzone è questa ‘Noi non vi abbandoneremo, questo è proprio quello che viene ripetuto nel ritornello’. Ero al telefono con Bono ed abbiamo iniziato a buttare già alcune idee, successivamente abbiamo contattato anche Jay ed Edge, eravamo tutti i luoghi diversi e ciò ha comportato un grande lavoro di post produzione.
L’ultima cantate che è stata aggiunta è Rihanna, lei è come un angelo che scende sulla canzone. Lei rende la canzone più dolce e riesce a trasmettere un sentimento di altruismo, suo il ritornello è davvero potente”.
 
Top
0 replies since 22/1/2010, 23:22   67 views
  Share