Rihanna parla del suo futuro musicale, Al lavoro con Justin, Ne-Yo e David Guetta!

« Older   Newer »
  Share  
FabioV91:Reloaded
view post Posted on 28/2/2010, 12:42




In una recente intervista concessa ad MTV Korea, la cantante barbadiana ha parlato del suo futuro (molto probabilmente della re-release di Rated R, o di un nuovo album) dicendo: “Io amo particolarmente il sound del mio ultimo album, specialmente i bassi ed il sottofondo ruvido. Se dovessi combinare ciò con qualcosa di più energico, movimentato e pop, allora sarebbe un matrimonio perfetto. Questa sarà la direzione verso cui mi muoverò in futuro”.
Questo futuro sembra piuttosto vicino dato che al momentosta lavorando a nuove canzoni con David Guetta, Ne-Yo ed altri.
Inoltre, Alla lista dei produttori songwriters e artisti che stanno collaborando con lei si aggiunge anche Justin Timberlake che già lavorato insieme a Riri per “Rehab”, stupenda ballata contenuta all’interno del disco GGGB e “Cold Case Love”, brano inserito all’interno di “Rated R”..
Ma non è finita, Riri ha dichiarato di voler collaborare con Mark Ronson, super produttore che in collaborazione con Amy Winehouse ha creato uno degli album più venduti ed acclamati dalla critica, ovvero “Back to Black”. “Vorrei lavorare con Mark Ronson. Abbiamo già provato a collaborare ma non ci siamo ancora riusciti”, ha affermato la cantante barbadiana.


Edited by FabioV91:Reloaded - 28/2/2010, 13:08
 
Top
0 replies since 28/2/2010, 12:42   24 views
  Share